A rocking idea for broken up girls

10 MODI PER RICONOSCERLI

 

orologio1) Orari cambiati. Se prima rincasava alle 20.00, adesso rientra più tardi con la solita scusa del lavoro. Potrebbe anche uscire di casa prima la mattina per telefonare. O addirittura è possibile che alcune notti non rientri affatto, adducendo la scusa della trasferta.


cellulare2) Cellulare blindato. Un cellulare che non permette di avvicinare e che probabilmente porta anche in bagno. Suonerie in modalità silenziosa o vibrazione (con la scusa: 'sai per le riunioni al lavoro').

 

cinema3) Nuovi interessi. Improvvisamente scopre una passione per la musica jazz, per il cinema, per la pace nel mondo o per il tennis...solo perché piacciono all'altra.


telefono4) Telefonate misteriose. Riceve telefonate ad orari improbabili da parte di un presunto commercialista. Si allontana per telefonare all'amico di scuola ritrovato per caso su facebook.

 

posizioni5) Sesso. Ha cambiato posizioni sessuali: in peggio o in meglio. Prima era poco propenso a certe pratiche e ora ha un inspiegabile interesse. Si dedica a zone erogene prima ignote.

  

saponi6) Cura del corpo. Ha un odore/profumo che non è il suo e, rincasato, corre a farsi la doccia. Improvvisamente la cura di se diventa maniacale: palestra, profumi, barba fatta quando prima si trascinava dalla poltrona al bagno come uno zombie. 

capelli7) Capelli. Si può perlustrare la sua auto alla ricerca di mollettine, fermagli, capelli persi (nel 70% dei casi, da una ricerca, si è visto che il bastardissimo preferisce donne con colore dei capelli diversi dalla partner!!!)


casa8) La garçonnièr. Non tutti scelgono gli hotel. Non tutti invitano l'altra a casa mentre la moglie è fuori. Chi ha la possibilità ha in affitto addirittura una stanza o una seconda casa.

 

regali9) Lunaticità. Ha cambiamenti d'umore. Se è irascibile con te: ha litigato con l'altra. Se è allegro senza una motivazione apparente: con l'amante va a meraviglia. Se ti abbraccia senza essere allegro: si sente in colpa.


cibo10) Cibo. Spesso rientrando non ha fame, o dirà di avere lo stomaco sottosopra, o dirà che ha preso qualcosa con i colleghi, o, ancora, che 'sarà quella zuppa' che ha mangiato a pranzo... semplicemente ha già cenato con l'altra.

Come riconoscerli

searchCome riconoscerli

 

Tana per te

Bastardi d'Italia

angoloGeolocalizza il tuo bastardo

 

Try to catch him

V come Vendetta

La vendetta...scegli la tua

 

Grrrr....

Bastardometro

bastardometroBastardometro...tutte le statistiche

 

Guarda!

L'Oracolo

oracle..interroga l'oracolo e scopri il tuo futuro in una risposta

 

Interroga