A rocking idea for broken up girls

Sorprende la moglie in auto con l'amante
e la massacra di botte con un cric

Ha sorpreso la moglie in auto con l'amante e l'ha picchiata con un cric fino a ridurla in gravi condizioni. È accaduto alla periferia di Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano. La donna, una cinquantenne, è stata ricoverata all'ospedale di Brescia, mentre l'uomo, suo coetaneo, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio.

Il marito ha sorpreso la moglie in auto con l'amante e, con la sua auto, si è scagliato contro quella del rivale. Dalla vettura è scesa la donna che ha tentato di fuggire a piedi, mentre l'amante è riuscito a mettere in moto l'auto e ad allontanarsi. Il marito, accecato dall'ira, l'ha raggiunta, l'ha trascinata verso la sua auto e l'ha spinta sul cofano per poi percuoterla con il cric. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno subito chiamato i carabinieri.

Ora la donna è in prognosi riservata in ospedale a Brescia . L'uomo, Giovanni Oleandro, 48 anni, di Castiglione, si trova in carcere. Proprio ieri la donna, originaria di Corigliano calabro, come il marito, aveva presentato una denuncia alla stazione dei carabinieri di Mantova nei confronti del coniuge per ingiurie e minacce anche telefoniche. A impedire che l'aggressione di oggi avesse conseguenze più tragiche è stato l'intervento di alcuni operai di una fabbrica della zona, che hanno assistito al pestaggio. Quando i carabinieri sono arrivati hanno trovato la donna in un lago di sangue e accanto, steso a terra, in stato confusionale, il marito, subito arrestato.

Fonte:Messaggero.it

Come riconoscerli

searchCome riconoscerli

 

Tana per te

Bastardi d'Italia

angoloGeolocalizza il tuo bastardo

 

Try to catch him

V come Vendetta

La vendetta...scegli la tua

 

Grrrr....

Bastardometro

bastardometroBastardometro...tutte le statistiche

 

Guarda!

L'Oracolo

oracle..interroga l'oracolo e scopri il tuo futuro in una risposta

 

Interroga