A rocking idea for broken up girls

Cristina Parodi: "Con mio marito
siamo più uniti di prima"

"Ovvio che se incontro Simona Ventura la saluto
Sono molto cambiata, ma resto sempre una signora"

 

 

ROMA - Cristina Parodi si rivela in una versione inedita e senza peli sulla lingua. E cerca di cancellare le volgari storie di corna in cui è rimasta suo malgrado coinvolta. La conduttrice televisiva racconta come ha superato il gossip di cui è stato protagonista Giorgio Gori, suo marito da dieci anni, per una love story con una Simona Ventura in piena crisi coniugale. 

Cristina Parodi non ha mai avuto paura di reagire ai pettegolezzi, arrivando a smentire le voci sul presunto flirt diffondendo un comunicato firmato insieme al marito. Ma è servito a poco: alla vigilia di Natale un nuovo affondo con lo scoop degli sms tra l'ex direttore di Canale 5 e la conduttrice dell'Isola dei famosi, che nel frattempo si era separata da Stefano Bettarini. "Da questa montagna di spazzatura, anzi di merda, scusi il termine, io e Giorgio siamo usciti più uniti di prima. Ci vuole ben altro per farci scoppiare", spiega la Parodi in una lunga intervista a Vanity Fair, che le dedica la copertina del numero in edicola domani. 

"Tutti a scrivere che sono una perfettina, una madonnina infilzata e che, quindi, sotto sotto, mi merito di passare dei guai. Ma faccio cazzate, come tutti" dichiara Cristina Parodi, che non nasconde la rabbia per quanto è accaduto, in particolare per "l'accanimento mostrato nel distruggere la mia immagine". 

 

Una situazione difficile da sostenere, ammette, che le ha provocato "un po' d'insonnia, ma soprattutto la persecuzione dei cattivi pensieri e un malumore continuo". Però ha perdonato. "Tutto dipende dalla gravità dell'accaduto" commenta la conduttrice. "E qui non è successo niente che possa scalfire l'intensità dell'amore che esiste tra noi. Posso cambiare idea su tante cose, ma di una sono certa: non sopporterei mai di avere vicino una persona che non mi ama follemente. E io sono sicura che Giorgio mi ama follemente". 

Dalle questioni personali il discorso passa alle novità professionali. Da settembre Cristina Parodi andrà a condurre il Tg5 e ricorda con piacereVerissimo, il magazine che ha condotto per nove anni: "Verissimo è stato come un quarto figlio per me e consiglio a chi andrà a condurlo di averne tanta cura. Ma, da tempo, avevo maturato il desiderio di confrontarmi con qualcosa di più maturo, professionalmente parlando, magari proprio tornando alle mie origini di giornalista in senso stretto". 
Mai pensato di tradire Mediaset? "Non c'è mai stata un'occasione abbastanza interessante per farlo. Però, mai dire mai". E di tradire suo marito? "Anche qui mai dire mai". Se incontra Simona Ventura, la saluta? "Sì, anche perché non sarebbe la prima volta che ci si incontra. Ovvio che la saluto. Sono molto cambiata" conclude, "ma resto sempre una signora". 

Fonte: Repubblica.it

Come riconoscerli

searchCome riconoscerli

 

Tana per te

Bastardi d'Italia

angoloGeolocalizza il tuo bastardo

 

Try to catch him

V come Vendetta

La vendetta...scegli la tua

 

Grrrr....

Bastardometro

bastardometroBastardometro...tutte le statistiche

 

Guarda!

L'Oracolo

oracle..interroga l'oracolo e scopri il tuo futuro in una risposta

 

Interroga