A rocking idea for broken up girls

Violenta e rapina la sua ex fidanzata:
i carabinieri arrestano uno stalker

 

ROMA - Non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la sua compagna, il 38enne romano, incensurato, arrestato dai carabinieri della stazione Roma IV Miglio Appio con l'accusa di violenza sessuale, rapina e atti persecutori. 
Nel mese di ottobre 2012 era finita la relazione sentimentale tra la coppia ma il 38enne, non rassegnatosi, ha iniziato a cercarla, perseguitarla rendendo la vita impossibile alla sua compagna, una 32enne anche lei romana. La donna, però, non ha mai avuto il coraggio di denunciare il suo persecutore, ma ieri sera c'è stata la svolta: la vittima si trovava in via Taurianova, nei pressi di via Appia Nuova, quando è stata raggiunta per l'ennesima volta dal suo aguzzino che dopo un diverbio l'ha aggredita in strada spintonandola e schiaffeggiandola.

Lo stalker, inoltre, durante l'aggressione ha palpeggiato la donna e infine, in preda alla gelosia, sostenendo che lei avesse altri uomini, le ha strappato il cellulare. La malcapitata, riuscita a sfuggire dalle grinfie del suo aggressore, ha incontrato la pattuglia dei carabinieri della Stazione IV Miglio Appio, che ha immediatamente soccorso e tranquillizzato la donna. È scattata la caccia all'uomo e i militari dell'Arma lo hanno rintracciato poco dopo in via Galloro, a circa un chilometro di distanza dal luogo dell'aggressione e ammanettato.

La donna, accompagnata in caserma, ha denunciato il suo aggressore sia per i fatti appena accaduti che per quelli avvenuti in passato. L'arrestato ora si trova ristretto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Il cellulare è stato recuperato e restituito alla donna.

 

Fonte:Repubblica.it

Come riconoscerli

searchCome riconoscerli

 

Tana per te

Bastardi d'Italia

angoloGeolocalizza il tuo bastardo

 

Try to catch him

V come Vendetta

La vendetta...scegli la tua

 

Grrrr....

Bastardometro

bastardometroBastardometro...tutte le statistiche

 

Guarda!

L'Oracolo

oracle..interroga l'oracolo e scopri il tuo futuro in una risposta

 

Interroga