A rocking idea for broken up girls

Roma, picchia la ex per farla abortire
aspettava un bimbo da un altro
salvata da carabiniere fuori servizio

In manette l'uomo e il suo complice. La donna e il suo piccolo stanno bene

 

ROMA - L'hanno aggredita e pestata in un campo, a due passi da un supermercato di via Laurentina, alla periferia sud di Roma. La sua colpa era quella di essere rimasta incinta di un altro uomo. Così il suo ex fidanzato, nonché padre dei suoi due bambini, ed un complice, entrambi bulgari di 26 e 28 anni, volevano fargliela pagare e l'hanno picchiata per farla abortire. 
La vittima è una ragazza di 23 anni, anche lei bulgara, salvata dall'intervento di un maresciallo dei carabinieri libero dal servizio che, accortosi del pestaggio, è subito intervenuto per aiutare la ragazza. L'episodio risale alla tarda serata di due giorni fa, quando gli aguzzini hanno atteso la donna in strada tentando di bloccarla una prima volta, ma senza riuscirci. 

La donna, in preda al panico, ha provato a raggiungere il vicino supermercato per chiedere aiuto, ma è stata raggiunta dall'ex e dal suo complice che l'hanno trascinata in un campo. Fortunatamente il carabiniere ha notato tutto e chiesto subito l'intervento di altre pattuglie. I due stranieri, colti di sorpresa, si sono dati alla fuga a piedi: il primo è stato bloccato dal militare dopo un lungo inseguimento, l'altro è stato intercettato da una delle gazzelle nel frattempo intervenute sul posto. 

Gli aggressori sono stati portati nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di fronte alla quale dovranno rispondere di tentato sequestro di persona e lesioni personali in concorso. Per la vittima, fortunatamente, solo un grande spavento e qualche graffio: il bimbo che aspetta non corre pericoli.

Fonte:Repubblica.it

Come riconoscerli

searchCome riconoscerli

 

Tana per te

Bastardi d'Italia

angoloGeolocalizza il tuo bastardo

 

Try to catch him

V come Vendetta

La vendetta...scegli la tua

 

Grrrr....

Bastardometro

bastardometroBastardometro...tutte le statistiche

 

Guarda!

L'Oracolo

oracle..interroga l'oracolo e scopri il tuo futuro in una risposta

 

Interroga